Il mio viaggio

In un mondo che corre sempre più veloce, con SOUTHAREA scelgo di rallentare, di riscoprire la bellezza nelle piccole cose quotidiane, di valorizzare il tempo. Ispirandomi al ritmo calmo e lento del mio paesino di origine nel Sud Italia, alla montagna e al mare, i miei capi non sono semplicemente vestiti, ma riflettono l’essenza di chi li indossa.

Credo in una moda che accompagni le donne nel loro percorso personale, che le aiuti a credere nei propri valori e a diventare ogni giorno la versione migliore di sé stesse.

Ogni mattina la donna SOUTHAREA si ascolta, sceglie ciò che la fa sentire forte, capace e affronta la giornata con determinazione. Per questo i miei capi sono per tutte le donne che come me, sanno che l’unico modo per vivere appieno è rallentare e dare importanza a ciò che conta davvero.

SOUTHAREA è pensato per ogni donna, per farla sentire unica, femminile e in sintonia con il proprio essere. Voglio che guardandosi allo specchio si senta sicura, in equilibrio e pronta a realizzare i propri sogni.

La mia missione va oltre l’abbigliamento: lo slow fashion  è un approccio consapevole alla moda che considera attentamente i processi e le risorse necessarie per realizzare vestiti.

Il mio desiderio di innovare e creare è ciò che rende unici i miei capi e che mi spinge a lasciare un segno duraturo nella vita di chi sceglie.